Patto dei Sindaci - Provincia di Roma - La Provincia di Roma lancia il Car Pooling

La Provincia di Roma lancia il Car Pooling
carpooling

Con il nuovo progetto di Car Pooling, realizzato dalla Provincia di Roma grazie alla collaborazione con Autostrade per l’Italia, vogliamo cogliere una di queste opportunità. Offrire anche al nostro territorio una piccola, grande, innovazione. Un servizio, già molto diffuso in altri paesi, che può migliorare la vita quotidiana delle persone, rendendo più facili ed economici gli spostamenti. Uno strumento innovativo per costruire, insieme, città più vivibili. Città più efficienti e competitive. Città più moderne e attente alla qualità dell’ambiente.

Maggiori informazioni: http://roma.autostradecarpooling.it/