Patto dei Sindaci - Provincia di Roma - A MALTA IL 3° PARTNER MEETING DEL PROGETTO EUROPEO ENERJ

A MALTA IL 3° PARTNER MEETING DEL PROGETTO EUROPEO ENERJ
ENERJ

Dal 22 al 23 novembre 2017 si terrà a Malta il Terzo Partner Meeting del Progetto ENERJ, nel quale verranno presentati i risultati degli energy audits degli edifici pubblici che ogni paese ha precedentemente selezionato, con le relative analisi e report.

La Città Metropolitana di Roma Capitale illustrerà  le linee guide sulle Joint Actions che rappresentano uno degli obiettivi strategici del progetto, mentre Malta  (Gozo Development Agency) presenterà  una prima proposta operativa di implementazione della Web platform  che dovrà raccogliere tutti i dati energetici sugli edifici ed anche le proposte di interventi di efficientamento energetico scaturite dall’analisi degli energy audits.

In ultimo il partner sloveno (Goriska Local Enerj Agency) esporrà una prima proposta operativa di training courses  destinati a funzionari pubblici ed energy manager, sulle attività conseguite dal progetto in tema di efficienza energetica.

Maggiori informazioni: https://enerj.interreg-med.eu/