Patto dei Sindaci - Provincia di Roma - "Competenze per l'Educazione al Cambiamento Climatico nelle comunità vulnerabili"

La Fondazione Ecosistemi seleziona 12 candidati per partecipare al progetto di partenariato strategico Erasmus+ dal titolo “Competenze per l’Educazione al Cambiamento Climatico nelle comunità vulnerabili”, realizzato in collaborazione con l’Associazione Reper21 (Romania) in qualità di capofila, e con l’Associazione Connected by Nature (Francia), da ottobre 2016 fino a settembre 2018.
I 12 candidati italiani dovranno avere meno di 30 o più di 50 anni, parlare correntemente o la lingua francese o la lingua inglese e avere una esperienza (formativa, lavorativa o associativa) in campo ambientale, sociale o per la sostenibilità.